Privacy

Le pellicole opacizzanti per vetri sono perfette per ottenere una privacy completa e sono il tipo di pellicola più utilizzata nei grandi uffici, dove ambienti open space vengono suddivisi in piccole parti con l’utilizzo di interpareti divisorie.
È possibile scegliere diverse intensità di tutela, difatti con l’aumentare dell’opacizzazione aumenta anche il grado di privacy.
Si possono infatti oscurare quasi totalmente le finestre fino al novantacinque per cento, oppure optare per una gradazione media, intorno all’ottanta per cento, o per una chiara, tra il cinquanta ed il sessanta per cento.
Pellicole

per la tua Privacy

Privacy

Proteggere voi stessi e le merci che trasportate da sguardi indiscreti. Scegliere le nostre pellicole vuol dire filtrare fino al 95% della luce visibile in modo che nessuno riuscirà a vedere all'interno, mantenendo nello stesso tempo un'ottima visuale esterna.

Design

Le pellicole oscuranti aderiscono perfettamente alla superficie del vetro divenendo tutt'uno con esso. Esaltano la bellezza dell’edifico mantenendo i suoi tratti caratteristici senza effetti invasivi. Previa richiesta è possibile lavorare a plotter per ottenere decorazioni particolari, ideali per pareti divisorie o decorazione parziale di vetrine.

Risparmio

Oltre a tutelare la privacy bloccando sguardi indiscreti sono in grado di filtrare i raggi UV e diminuire il calore in ingresso fungendo da isolante termico risparmiando considerevolmente sulla bolletta energetica.

Oltre a rendere difficoltosa la visione da una parte all’altra del vetro, le pellicole per la protezione della privacy possono essere trattate, colorate o metallizzate, in modo da filtrare la luce solare, respingere il calore che deriva dall’irraggiamento, proteggere gli arredi interni dall’azione dannosa dei raggi UV e persino in grado di trasformare le vetrate in vetri di sicurezza, secondo i requisiti di legge – D.L.81/08 Testo unico sulla sicurezza sul lavoro, in sostituzione del D.L. 626/94.

Start typing and press Enter to search