Anti-graffiti

Perfette contro atti vandalici, invisibili e efficaci. Sono film in polistirene particolarmente indicati per la protezione di mezzi di trasporto pubblico. Grazie al suo strato resistente è possibile rimuovere gli atti vandalici pulendo con semplici prodotti per la pulizia.

Queste pellicole offrono una “rete protettiva” contro il pericolo rappresentato da un vetro rotto e dalle schegge in movimento.

L’applicazione di pellicole di sicurezza in poliestere rende il vetro resistente alle sollecitazioni traumatiche e crea un film che, in caso di rottura, trattiene la lastra ed eventuali schegge sul serramento.

In tal modo viene preservata l’incolumità delle persone, scongiurando la possibilità di ferite e lesioni.
Questo sistema di protezione consente, in caso di rottura, il contenimento della lastra e delle schegge.

Pellicole

Antigraffiti

Antigraffiti

Utili contro gli atti vandalici di qualsiasi natura: bombolette di vernice, rigature con oggetti appuntiti, macchie di acido ecc. Sono invisibili ed efficaci perché il vandalo non si accorge della protezione. Possono essere pulite anche con detergenti agressivi e ripristinati molto velocemente così da risultare particolarmente indicati per la protezione di mezzi di trasporto pubblico, vetrine di negozi e centri commerciali, banche, ecc.

Anti-scolorimento

Una delle problematiche maggiormente riscontrabile in negozi, centri commerciali, musei, esposizioni e persino abitazioni è la decolorazione, invecchiamento e deterioramento di arredi, abbigliamento, opere d'arte, dipinti, tappeti e pavimentazioni pregiate che sono esposti all'irraggiamento solare e all'aggressione dei raggi ultravioletti che sono i principali responsabili di questo fenomeno.

Decorativa e privacy:

Soluzioni infinite che lasciano spazio alla fantasia dei progettisti per personalizzare le vetrate interne degli uffici, per renderle meno visibili all’indiscrezione degli sguardi (privacy) come palestre, spogliatoi, magazzini e anche per segnalare al fine di evitare pericolose collisioni con il vetro (Dec.Lgs. 81/2008).

La pellicola antigraffito è resistente ai solventi e offre una protezione altamente efficace contro i graffiti. Le sue qualità protettive, non si limitano ai solventi, proteggere anche la superficie di una finestra da altri atti di vandalismo che coinvolgono graffiare o decapaggio. Un film semplice da installare e sostituire, è anche classificato come un film di sicurezza, impedisce ad essi di scoppiare, in caso d’urto o esplosione.

Ideali per negozi di abbigliamento e vetrine di esposizione.

Start typing and press Enter to search